Ecco quanto guadagna Alfonso Signorini, il conduttore del Grande Fratello su Canale 5 oltre che direttore del settimanale Chi.
Alfonso Signorini è il padrone di casa in quella che è la casa più famosa d’Italia, quella del Grande Fratello. Il giornalista, nonché direttore del settimanale Chi, dopo aver svolto per anni il ruolo di opinionista in studio del programma, da tempo ormai ha preso nelle proprie mani le redini del programma diventandone il conduttore. Gli ascolti fatti registrare dal reality dimostrano che la scelta di Mediaset di affidare a lui uno dei programmi di punta di Canale 5 si è rivelata indovinata. Ma quanto guadagna Alfonso Signorini per il Grande Fratello e le altre sue attività ?
Quanto guadagna Alfonso Signorini
Non sono noti i dettagli del contratto di Alfonso Signorini con Mediaset ma, secondo alcune indiscrezioni riportate anche dal quotidiano Il Messaggero, Alfonso Signorini guadagnerebbe uno compenso tra i 40.000 e i 50.000 euro per ogni puntata condotta del Grande Fratello.
Il suo stipendio annuale per la conduzione del reality show di Canale 5 si aggirerebbe quindi intorno ai 2 milioni di euro all’anno. Da parte dello stesso Alfonso Signorini non sono mai arrivate, almeno per il momento, conferme su ciò ma non sono arrivate neppure delle smentite.
Oltre che condurre il Grande Fratello, come detto anche in precedenza, Alfonso Signorini svolge anche altre attività : è il direttore di Chi, è un regista teatrale ed è uno dei proprietari della TAAG Talent Agency, agenzia che si dedica proprio della produzione televisiva e della ricerca di talenti da inserire nel mondo dello spettacolo. Tutte attività , queste, che gli permettono di avere altri guadagni, oltre a quelli derivanti dalla conduzione del proprio programma su Canale 5. Non è però noto a quanto ammontino i guadagni complessivi di Alfonso Signorini con queste altre attività .